Image may be NSFW.
Clik here to view.Il nuovo anno inizia con un’intervista a Massimiliano Squillace, fondatore di Nextone Media, azienda inglese che gestisce in network di siti in tutta Europa che utilizza Simply lato Publisher. Tra questi siti l’interessante Petizionionline. Ecco cosa risponde all’intervista fatta a Laura De Benedetto dello staff Simply:
LDB: “Da quanto lavori nel web e su quali siti utilizzi Simply?
MS: “Il web è il mio lavoro dal 1997: avevo 20 anni e avevo appena iniziato l’università. Da allora abbiamo lanciato e promosso tante community online, se oggi il web è un patrimonio di tutti è anche merito nostro. I progetti che abbiamo fondato e sviluppato sono molteplici da 3000.it, a hosting3000.it, a nanopublishing.com, a frestreet.it (ora olx.it). Tutti sono stati ceduti ad importanti multinazionali. Oggi lavoriamo su InternetPetition.org, il network leader per le petizioni online nel mondo, presente in 23 paesi. Utilizziamo Simply su tutte le nostre property italiane, presto inzieremo i test sui paesi anglofoni.
LDB: “Com’è implementato Simply sui vostri siti? Cosa lo distingue dalla concorrenza?”
MS: “Abbiamo accordi con concessionarie per la gestione degli spazi, Simply è un ottimo vettore di advertising laddove le concessionarie non arrivano. Sono assolutamente soddisfatto di Simply anche su campagne Run of Network i risultati sono soddisfacenti. In più il grande gruppo (Dada ndr) che c’è alle spalle è una certezza. Purtroppo nel web a causa delle poche barriere d’ingresso ci sono molti imprenditori improvvisati.”
Image may be NSFW.
Clik here to view.LDB: “Che cosa consigli agli altri Publisher per massimizzare i propri ritorni con Simply?”
MS: “Integrate con la grafica del vostro sito il più possibile, ma non cedete mai alla poca qualità. Tanti contenuti di qualità significano tanto traffico.”
A questo punto ti invitiamo a firmare la petizione che ti sta più a cuore (al momento quella più calda è quella per lo scioglimento di Equitalia) e di seguire i consigli di Massimiliano per utilizzare al meglio Simply sul tuo sito. Continua a leggerci per sapere tutto sulle prossime novità del mondo Simply.